Imparare Kung fu in Cina

Imparare Kung fu in Cina

      Imparare Kung fu in Cina Tempio di Shaolin

Hai sempre desiderato imparare il kung fu e allenarti con veri monaci Shaolin? Realizza il tuo sogno e allenati nel Kung Fu nel tempio Shaolin cinese.

La scuola è un luogo di insegnamento e promozione dello Shaolin Kung Fu tradizionale e delle arti marziali cinesi in Cina.I Maestri Shaolin della nostra scuola accettano studenti da tutto il mondo.
Imparare Kung fu in Cina Tempio di Shaolin

Scuola Cina di Kung Fu del tempio di Shaolin. Come scuola di formazione certificata Shaolin Kung Fu in Cina che è completamente autorizzata dal Tempio Shaolin, che è la migliore scuola di kung fu in Cina per gli stranieri per esplorare le arti marziali. Tutti gli stili Shaolin Kung Fu tradizionali possono essere appresi il più possibile, inclusi lo Shaolin Kung Fu tradizionale, la filosofia Shaolin, il kickboxing cinese, il Chi Na, il Tai Chi, il Chi Kung curativo, il Ba Duan Jin, l'Yi Jin Jing, il Wu Qin Xi e la Meditazione , ecc. I Maestri della scuola sono monaci guerrieri Shaolin addestrati fin dalla tenera età all'interno del Tempio Shaolin originale. Hanno una ricca esperienza nell'insegnamento del Kung Fu a studenti internazionali. Il nostro allenamento di kung fu a tempo pieno ti consente di imparare a un ritmo veloce. Puoi davvero imparare molto in un breve lasso di tempo qui!

Come si fa a diventare Shaolin?

Per diventare un monaco Shaolin, è necessario intraprendere un percorso di studio e pratica spirituale presso il Tempio Shaolin. Questo percorso richiede un impegno a lungo termine e una profonda dedizione. Tutti sono i benvenuti nel tempio Shaolin, dove si insegna il Kung Fu a studenti stranieri provenienti da tutto il mondo. Sia uomini che donne sono i benvenuti, non ci sono requisiti particolari per essere accettati come studenti. Il tempio Shaolin offre programmi di formazione per gli individui che sono interessati ad imparare il Kung Fu.

Alle unten aufgeführten Kung Fu-Stile haben hier entsprechende Vollzeitklassen:

Tempio Shaolin  dove imparare kung fu in cina 

   

Che siate principianti o artisti marziali esperti, che vogliate fermarvi per un breve periodo o per diversi mesi o addirittura anni, vi invitiamo a imparare il Kung Fu con noi in Cina. Tutti i nostri maestri sono molto esperti e certificati dal Tempio Shaolin. Hanno praticato il Kung Fu Shaolin fin dall'infanzia. Lo scambio linguistico in cinese o in inglese rende la routine quotidiana e la comunicazione molto facile.

Il Kung Fu Shaolin non riguarda solo l'autodifesa. Piuttosto, il Kung Fu - sia per i bambini e i giovani che per gli adulti - è una tecnica adatta a migliorare la concentrazione, il controllo del corpo e la flessibilità.

Non ci sono requisiti particolari per essere accettati come studenti. Persone di ogni età, sesso, provenienza e livello di allenamento sono invitate a imparare e ad allenarsi con noi.

Cosa sanno fare i monaci Shaolin?

I monaci Shaolin sono noti per le loro abilità eccezionali nelle arti marziali, come il kung fu. Grazie a un rigoroso addestramento fisico e mentale, i monaci Shaolin sono in grado di eseguire movimenti acrobatici, combattimenti precisi e dimostrazioni di forza straordinarie. Oltre alle arti marziali, i monaci Shaolin praticano anche la meditazione e lo studio dei testi buddisti.

Quanti anni ci vogliono per imparare il Kung Fu?

La durata per imparare il Kung Fu può variare notevolmente a seconda di diversi fattori, come la frequenza e l'intensità dell'allenamento, la dedizione personale e la capacità di apprendimento. In generale, per acquisire una buona padronanza delle tecniche di base del Kung Fu, potrebbero essere necessari diversi anni di pratica costante. Tuttavia, per diventare un maestro esperto e raggiungere un livello avanzato, potrebbe richiedere molti anni di impegno e dedizione. Ricorda che il Kung Fu è un percorso di apprendimento continuo e che il progresso può variare da persona a persona.

Shopping cart

×